Henkel e la Festa del Pulito offrono buoni spesa da 10 euro

Quest’iniziativa non è disponibile in tutta Italia, ma non passa comunque inosservata: si tratta dell’operazione a premi Henkel “Festa del Pulito”, un concorso valido presso i punti vendita aderenti alla promozione siti in Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia.
Potrete partecipare a Festa del Pulito fino al 31 gennaio 2016, acquistando almeno 15,00€ in prodotti Henkel Detergenza (Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, GREY, K2r, Neutrakal, Ballerina, VIM, Drago e VAPE), oggetto dell’operazione. Non è necessario spenderli tutti in una volta: l’importante è richiedere il premio entro e non oltre 5 giorni da quando avete effettuato l’ultimo acquisto. Dovrete inviare lo/gli scontrino/i originale/i e un foglio con i vostri dati al seguente indirizzo:
OPERAZIONE A PREMI “FESTA DEL PULITO – 10€ IN BUONI SPESA”
UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1
CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

Cosa otterrete in cambio? Un buono spesa da 10 euro da utilizzare presso una catena aderente all’iniziativa in un’unica soluzione, entro e non oltre il 31-08-2016.
Una busta = un premio: potrete richiederne ben tre ciascuno, inoltrando tre lettere e ricevendo in cambio tre buoni spesa del valore di 10 euro.

Festa del pulito Henkel

L’operazione a premi Festa del Pulito è un’iniziativa Henkel che consente di aggiudicarsi un premio sicuro. Sembra davvero conveniente, specialmente perché non vi sono vincoli relativi ai prodotti in promozione, ma dovrete trovare dei punti vendita che espongono il materiale promozionale per essere certi di poter partecipare.
Cliccate sul link per leggere il regolamento completo del concorso Festa Del Pulito.



1 thought on “Henkel e la Festa del Pulito offrono buoni spesa da 10 euro”

Lascia un commento: è sempre gradito :-)