Ho scelto di bere Corvo: fino a 12 buoni spesa da 5 euro

Dal mese di settembre in molti hanno comprato diverse bottiglie di vino Corvo, ottenendo buoni spesa da 5 euro spendibili in altri prodotti presso i punti vendita della catena dove è stato effettuato l’acquisto.
Dato che mancano pochi giorni alla fine della promozione, vi consiglio di dedicarvi a una spesa conveniente, specialmente considerato il fatto che nel periodo di Natale il vino è sempre un regalo ben accetto, nonché un valido compagno di pranzi e cene in compagnia di amici e familiari.
L’operazione a premi prende il nome di “Ho scelto di bere Corvo” e si concluderà il 31 dicembre 2015. Ogni persona potrà riscuotere fino a 12 buoni spesa da 5 euro: il risparmio è garantito, specialmente approfittando delle offerte dei supermercati.

Non è affatto impossibile trovare bottiglie di vino rosso o bianco Corvo a meno di 5 euro: considerato il valore buono spesa, la promozione si rivela piuttosto conveniente. E’ necessario verificare che il prodotto da acquistare disponga dell’apposita dicitura relativa all’operazione a premi o non potrà essere utilizzato per partecipare all’iniziativa.

Ho scelto di bere Corvo consta anche di un concorso che premierà cinque fortunate coppie: i vincitori potranno godere di un soggiorno in Sicilia con visita presso le storiche “Cantine Florio”, site a Marsala. I due giorni comprendono anche volo di andata e ritorno, trasferimento da e per l’aeroporto di destinazione, una cena e una sistemazione in camera doppia e prima colazione in Hotel 4 stelle.

Ho scelto di bere Corvo

La richiesta dei buoni spesa si effettua collegandosi al sito internet www.hosceltodiberecorvo.it (registrazione, dati dello scontrino d’acquisto, consenso al trattamento dei dati personali) ed inviando il modulo riepilogativo dei dati, il collarino e lo scontrino entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al seguente indirizzo:
Concorso misto “HO SCELTO DI BERE CORVO 2° Fase”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) 05100 Terni

 

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

3 Comments
  • paolo
    giugno 8, 2016

    Che buffoni!!!! Mi hanno appena confermato di aver ricevuto la mia busta, ma non ho diritto al bonus da 5 euro, ne all estrazione del Bimby, perche sulla busta mancherebbe il timbro postale!!!
    Tripla fregatura, anche perche il vino faceva schifooooooo

    • Alessia Miritello
      ottobre 26, 2016

      Com’è possibile se l’hanno ricevuta la busta che NN c’era il timbro postale??? Comunque hai ragione… Se ti raccontassi le buffonate che hanno fatto a me……e poi è un mistero chi ha vinto il bimbi perché nn possono dirlo per la privacy…. Ma che minchiata

  • Alessia Miritello
    ottobre 26, 2016

    Lo riscrivo di nuovo perché nn mel’hanno pubblicato!!! Nn si può dire dopo che nn si potevano mandare più scontrini nella stessa busta rispettando le date!!! Serietà zero ict Labs. Abbiamo speso quasi 600€ per partecipare a questo concorso ma era un concorso poco serio….. Duemila intoppi per nn inviare i buoni spesa e Top Secret per i vincitori dei bimbi. Serietà ZERO. Siete ridicoli !!!!!

Previous
Buono acquisto capsule caffè Nespresso su Amazon
Ho scelto di bere Corvo: fino a 12 buoni spesa da 5 euro