La domenica è un giorno sacro, specialmente perché mi consente di dedicarmi alla spesa senza dovermi preoccupare dell’orario di chiusura. Mi sono lasciata sedurre dal volantino del Famila, che avevo già visionato nei giorni passati, e trovandomi nei pressi di un punto vendita enorme, ho deciso di cimentarmi nell’impresa tutta da sola.
Non sono il massimo con i buoni sconto: ne ho portato uno solo per risparmiare sulle ricottine Vallelata (acquistate a meno in precedenza), che ho acquistato a meno di un euro.
La promozione che mi interessava maggiormente era “I buoni di Natale” ed un’altra: Bref ti regala Ballerina.
La seconda potete scorgerla nell’immagine laterale: ho acquistato un detergente per i pavimenti e uno sgrassatore e ho potuto richiedere il panno Ballerina! Li trovo degli ottimi prodotti per cui li acquisto volentieri quando sono in offerta.
Torniamo a I buoni di Natale: si tratta di un’iniziativa già proposta in passato, della quale sono venuta a conoscenza grazie al volantino del Famila. E’ una raccolta di bollini che possono essere ottenuti acquistando determinati prodotti e spendendo almeno venti euro. Ieri ne ho spesi 57 e ho acquistato alcuni articoli in promozione, ottenendo 6 bollini. Una volta raggiunta la soglia dei 20 e completata la scheda, potrò richiedere un buono spesa da 5 euro. Per partecipare è necessario disporre della carta club che potrete richiedere gratuitamente.
I buoni di Natale non sono affatto male, specialmente se acquistate i prodotti in promozione.
Come ho ottenuto i miei sei bollini?
1) spesa di 57 euro (per tre euro non ho guadagno un altro bollino!)
2) due bottiglie di coca cola (0,99 x 2)
3) Affettati Casa Modena (1.39)
4) Ricottine Vallelata (1,29 – 50 centesimi di buono sconto)
5) Carta igienica Scottex 10 rotoli (1.99)
I buoni di Natale è una promozione valida solo in determinati punti vendita: io ho potuto usufruirne a Catania. Se anche nei supermercati della vostra città è presente, segnalatecelo con un commento.
P.S. La scadenza è il 6 gennaio 2016 mentre il buono spesa da 5 euro potrà essere utilizzato dal 7 al 30 gennaio 2016.
PROMOZIONE DISPONIBILE presso le seguenti città:
- Catania
- Messina
- Piacenza
- Ravenna
- Bergamo
- Grosseto
- Brescia
- Verona
- Parma
- Sarno
- Modena