Kinder+Conad=concorso Chiama lo Sport: buoni Decathlon in palio

Ancora una volta Conad collabora con marchi rinomati e di qualità: dopo aver già parlato del concorso “Il pulito chiama” (50 iPhone 6 in palio), siamo lieti di annunciare un’altra operazione a premi che coinvolge la suddetta catena di supermercati. La seconda azienda interessata è la Kinder (Ferrero), un brand che di certo tutti conoscono.
Questo connubio ha dato vita a “Chiama lo Sport“, un concorso che premierà i fortunati vincitori con buoni spesa Decathlon del valore di 50 euro. Una cifra niente male considerato quello che si può acquistare!

Andate subito alla ricerca dei punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa: lo capirete dal materiale promozionale esposto. Successivamente dovrete acquistare almeno un prodotto Kinder a scelta. Elenchiamo gli articoli in promozione validi per partecipare al concorso “Chiama lo Sport”:
– Kinder Bueno (classico, white, dark)
– Kinder Cereali
– Kinder Maxi
– Kinder Cioccolato
– Kinder Schoko-Bons
– Kinder Figure Cave
– i prodotti della gamma Natale Kinder

L’operazione a premi si divide in due parti. Entrambe hanno in comune la stessa procedura iniziale: acquistate uno dei prodotti in promozione, effettuate la registrazione sul sito web del concorso, inserite il codice (lo trovate nella confezione dell’articolo che avete acquistato) o i dati dello scontrino.
instant win: dopo aver eseguito il procedimento descritto, potrete scoprire istantaneamente se avete vinto! Ogni giorno sono disponibili due carte regalo Decathlon da 50 euro, per cui i fortunati potranno essere due.
iniziativa “Con CONAD e KINDER chi ama lo sport trova un tesoro”: potrete indicare l’associazione sportiva che preferite o votarne una di quelle già presenti.

Concorso Chiama lo Sport Kinder ConadGrazie alle vostre preferenze, infatti, le prime 4 associazioni sportive più votate ogni mese si aggiudicheranno un premio piuttosto allettante: 2.000 euro! La più votata durante tutto il concorso otterrà invece 5.000 euro.
E’ quindi evidente che il concorso Chiama lo Sport supporta realmente una buona causa. Considerato che a tutti scappa l’acquisto di prodotti Kinder di tanto in tanto (è un peccatuccio in fondo, ma come resistere a un Kinder Bueno o a un Kinder Cereali?), direi che vale la pena tentare la fortuna per provare a vincere un buono regalo Decathlon e consentire a delle associazioni di crescere e migliorare grazie a dei premi in denaro.
Avete tempo fino al 31 gennaio 2016 per partecipare: fateci sapere cosa avete comprato con il coupon, se riuscirete a vincerne uno! 🙂



Lascia un commento: è sempre gradito :-)