Omaggio Franck Provost: trattamento di bellezza in omaggio!

Acquista i prodotti Franck Provost e ricevi in omaggio un trattamento di bellezza

Appena ho letto di questa operazione a premi, non ho potuto resistere: dovevo necessariamente condividerla con voi! Le donne sono le dirette interessate dell’iniziativa in questione, considerato che l’omaggio è un trattamento di bellezza. Ottenerlo è un gioco da ragazzi: non dovrete far altro che acquistare due prodotti Franck Provost! Uno dei due, però, dovrà essere una colorazione.
L’operazione a premi è valida fino al 30/09/2015.

Dopo aver effettuato l’acquisto con un unico scontrino, presso uno dei molteplici punti vendita aderenti all’iniziativa (lo capirete dalla presenza della relativa comunicazione), di 2 prodotti della linea Franck Provost di cui almeno una colorazione, dovrete:

Franck Provost Omaggio
accedere al sito dell’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto, registrando sia i vostri dati personali che quelli del vostro scontrino. A tal proposito, potrete caricare la fotografia oppure la scansione dello scontrino, in quanto è l’unica prova in grado di attestare l’acquisto dei prodotti in promozione. Successivamente potrete indicare il trattamento di bellezza che desiderate prenotare.
– la fase successiva richiede pazienza: riceverete via e-mail la posizione dei centri estetici e dei saloni di bellezza dove potrete recarvi per effettuare il vostro trattamento omaggio. Le strutture verranno selezionate in base all’indirizzo che avete indicato in fase di registrazione. L’email arriverà entro 60 giorni dalla registrazione.
sarete libere di comunicare il centro che preferite contattando il booking center (l’indirizzo e-mail è il seguente: info@risultatoprofessionale.it). Una volta stabilita la struttura presso la quale vi recherete per godervi il vostro trattamento di bellezza gratuito, riceverete il voucher elettronico via email, insieme alle indicazioni complete per poter effettuare la prenotazione del servizio scelto. La data dell’appuntamento potrete concordarla da voi comunicando con il personale della struttura che avete scelto.

Sappiate inoltre che per fruire del trattamento avrete a disposizione 90 giorni dalla ricezione della mail relativa ai saloni di bellezza/centri estetici più vicini a voi.
In più, potrete usufruire di un solo trattamento per centro, per cui i premi non sono cumulabili.
Per saperne di più, visualizzate pure il regolamento completo dell’iniziativa cliccando qui.
P.S. Il premio non è cedibile!

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Campione Omaggio Somatoline Cosmetic: Snellente Drenante Gambe
Omaggio Franck Provost: trattamento di bellezza in omaggio!