Anche oggi sono lieta di poter condividere uno dei miei acquisti con voi: “Vi racconto la mia spesa“!
Grazie ai buoni Amazon accumulati tramite i sondaggi retribuiti, ho effettuato nuovamente una piccola spesa gratis, sfruttando un’ulteriore occasione di risparmio. La promozione L’Oréal, disponibile fino al 14 febbraio 2016, consente di ottenere un 20% di sconto a fronte di un acquisto di almeno 19 euro.
Ho deciso di prendere la palla al balzo: i costi dei prodotti L’Oréal (compresi i marchi del gruppo, come Garnier e Maybelline) attirano subito la mia attenzione e, verificando i prezzi sul web, mi rendo subito conto che la promozione conviene.
Decido di acquistare la bb cream Garnier avendola provata grazie a un campione omaggio richiesto online: mi è piaciuta e spero di rimanere nuovamente soddisfatta.
Aggiungo alcuni prodotti alimentari (Knorr che consumo volentieri e Paneangeli per disporre di un paio di ingredienti che all’occorrenza fanno comodo se voglio cimentarmi nella preparazione di un dolce) e completo l’ordine.
L’immagine allegata riassume ciò che è accaduto: il totale è stato pagato con i buoni regalo, ma come potete constatare, non è presente alcuno sconto.
Amazon è davvero professionale: ho subito contattato via chat l’assistenza e mi hanno rimborsato il 20% (lo sconto che dovevo ottenere grazie alla Promozione L’Oréal) tramite un buono sconto di 3,80 che conferma il costo finale del mio acquisto.
Non considerando i prodotti alimentari che ho acquistato, vediamo quant’è l’importo finale dei tre cosmetici (incluso lo sconto della promozione L’Oréal):
– Garnier – Pure Active 3 in 1 (Detergente, Scrub, Maschera) da 150 ml = 4,60
– Garnier – Crema BB Medio-Chiara (per pelli miste o grasse) da 40 g = 5,90
– Maybelline New York II Cancella Età – Correttore Light = 8,71
Totale: 19,21 – 3,80 = 15,41
I prodotti alimentari aggiunti non avrei potuto ordinarli singolarmente: avrei pagato le spese di spedizione e non sarebbe risultato conveniente. In questo modo ho incrementato il risparmio, nonostante i miei fossero comunque dei buoni regalo, quindi si trattava di una spesa gratis.
Concludo aggiungendo che negli ultimi tempi ho aggiunto due buoni (uno al mese) dopo averli acquistati a metà prezzo su SixthContinent (al quale ho dedicato un intervento alquanto esauriente). Gli altri li ho ottenuti tramite i sondaggi retribuiti.
Potrete risparmiare anche approfittando della promozione Amazon che offre un buono da 10 euro con l’acquisto di gift card da 50 euro.