Promozione Manetti & Roberts: buoni carburante e ricariche da 10 euro in omaggio

Ritorna “Manetti & Roberts ti ricarica”: buono carburante o ricarica omaggio!

Cosa c’è di meglio dell’acquistare dei prodotti e ricevere in cambio degli omaggi?
L’ultima promozione Manetti&Roberts soddisfa tutti i requisiti, garantendo un omaggio non indifferente a chiunque acquisti 10 euro di prodotti commercializzati dal suddetto marchio.
“Manetti & Roberts ti ricarica” non è una novità effettivamente, ma è di certo gradita!

Con una spesa di 10 euro riceverete in omaggio un buono carburante Total Erg da 10 euro o una ricarica telefonica da 10 euro: potrete scegliere il premio che più vi aggrada.
Inutile dire che si tratta di una delle promozioni migliori per risparmiare, specialmente perché è piuttosto sbrigativa. Per convalidare la propria partecipazione e ricevere il buono o la ricarica dovrete registrarvi online: è una procedura che richiede solo qualche minuto!

Innanzitutto dovrete cercare un punto vendita che aderisca alla promozione Manetti & Roberts: solitamente espongono il relativo materiale pubblicitario presso i supermercati o citano l’iniziativa direttamente sul proprio volantino. Dopo aver trovato il punto vendita, dovrete acquistare 10 euro di prodotti Manetti & Roberts certificati dallo scontrino. Ciò significa che se utilizzate dei coupon che vi consentono di spendere meno, dovrete comunque raggiungere la cifra in questione (es. spesa totale 10 euro + buono sconto da 1 euro = 9 euro: non va bene dato che manca un euro).
Entro sette giorni dall’acquisto, dovrete collegarvi al portale della promozione “Manetti & Roberts ti ricarica” per effettuare la registrazione, immettendo dati personali e caricando la scansione dello scontrino. Successivamente potrete scegliere il premio che preferite tra la ricarica telefonica e il buono carburante.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, riceverete l’omaggio selezionato entro il termine massimo di 180 giorni, come specificato nello stesso regolamento ufficiale.
Qualora doveste richiedere il buono carburante, riceverete una mail con il relativo codice, mentre nel caso della ricarica telefonica, verrà automaticamente effettuata sul numero di cellulare indicato al momento della registrazione.

Poiché la promozione è iniziata proprio ieri (14 Settembre 2015) e avrà fine il 31 Dicembre 2015, c’è tutto il tempo per approfittarne!
P.S. Non dimenticate di conservare lo scontrino.



Lascia un commento: è sempre gradito :-)