Regali e Natale con Groupon: vinci buoni da 10 euro

Groupon ha allestito una sezione dedicata ai regali di Natale, dove troverete idee per tutti i gusti, ma l’iniziativa più interessante riguarda il concorso disponibile fino al 7 gennaio 2016.
Si chiama Natale con Groupon e consente di vincere buoni spesa del valore di 10 euro senza alcun obbligo d’acquisto.

Collegandovi alla pagina dedicata ai regali di Natale, visualizzerete diverse categorie che potranno ispirare i vostri acquisti, mentre quella relativa al concorso contiene un pacchetto regalo da scartare.
Una volta cliccata la voce “Scartami“, dovrete registrarvi o effettuare il login per proseguire e scartare i regali successivi, scoprendo così istantaneamente se rientrate tra i vincitori del buono da 10 euro.
I premi estratti saranno 138, per un totale di 3 vincitori giornalieri.

Come funziona il buono spesa Groupon?

Si tratta di un codice alfanumerico che potrete utilizzare sul sito www.groupon.it per acquisti effettuati entro il 29 febbraio 2016.
Qualora la partecipazione alla vincita immediata risultasse non vincente, sappiate che parteciperete comunque in automatico all’estrazione aggiuntiva dei premi non assegnati (nel caso in cui dovessero rimanerne!).
E’ possibile aggiudicarsi un solo premio per nominativo.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, vi basterà cliccare sulla voce “Regolamento” che troverete nella pagina dedicata al concorso Natale con Groupon.

Approfitta dei codici sconto Groupon per incrementare il risparmio!

Concorso Natale con Groupon

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Spesa gratis su Amazon grazie ai buoni ottenuti con i sondaggi retribuiti
Regali e Natale con Groupon: vinci buoni da 10 euro