Tesori del Gusto: vantaggi di febbraio 2016

Continua la raccolta punti Tesori del Gusto e le agevolazioni non mancano affatto quest’anno: per alcuni giorni del mese di gennaio è stato possibile ottenere dei punti extra, ma i vantaggi di febbraio sono altrettanto interessanti.
Controllando l’email stamattina ho notato subito il messaggio di Tesori del Gusto: anche gli altri partecipanti probabilmente avranno avuto modo di leggerla, proprio come me 🙂 (le newsletter sanno essere utili ogni tanto 😀 ).
Allego l’immagine della mail ricevuta e riassumo in sintesi i vantaggi del mese di febbraio:

Tesori del Gusto Vantaggi Febbraio 2016
Teneroni Il Gustoso Casa Modena: doppi punti fino al 29/02
Fettine al Parmigiano Reggiano Parmareggio: doppi punti fino al 27/12.

Per chi è entrato nel Club del Gusto:
– Piastra per capelli Imetec disponibile a 57 punti (invece di 75) fino al 27/12

La raccolta punti Tesori del Gusto si fa sempre più intrigante: aggiudicarsi un premio sicuro è facile e anche i prodotti si trovano spesso in offerta.

Non sono interessata alla piastra per capelli, ma il fatto che un premio possa essere richiesto con 13 punti in meno fa ben sperare che attuino la stessa politica nuovamente con prodotti differenti, aiutando tanti partecipanti ad ottenere ciò che desiderano con maggiore facilità.

Io attendo ancora il premio di Tesori del Gusto 2015 (ho richiesto una grattugia) ma il regolamento dell’iniziativa parla chiaro e l’attesa può durare fino a 180 giorni! Spero di riceverla presto 🙂

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
Love L’Occitane: concorso e kit omaggio con acquisto
Tesori del Gusto: vantaggi di febbraio 2016