Un momento di benessere Santàl: trattamenti omaggio

Se siete soliti acquistare i prodotti della gamma Santàl Benessere, non vi sarà di certo sfuggita l’operazione a premi “Un momento di benessere“. L’iniziativa garantisce un premio sicuro del valore di 20 euro a scelta fra un trattamento di bellezza o un pacchetto fitness. Le strutture dove potrete recarvi sono elencate direttamente sul sito del concorso, nella sezione “Premi”.
Un momento di benessere si concluderà il 20 dicembre 2015, per cui se desiderate partecipare dovrete trovare un punto vendita aderente all’iniziativa e acquistare almeno due confezioni dei prodotti promozionati. Se non avete idea di che articoli stiamo parlando, consultate l’elenco sottostante:
– Santàl Benessere Frutti Rossi 750 ml
– Santàl Benessere Frutti Blu 750 ml
– Santàl Benessere Mirtillo 750 ml
– Santàl Benessere Lampone 750 ml

Riconoscerete subito le bottiglie grazie alle apposite decorazioni che ornano l’etichetta, nonché al tappo rosa. Il design è il risultato di una special edition progettata per supportare il progetto della Fondazione Umberto Veronesi “Pink is GOOD”, incentrato sulla lotta contro il cancro al seno. E’ una causa davvero nobile.

Potrete partecipare più volte, anche acquistando più confezioni in una sola volta: se lo scontrino riporta, ad esempio, 4 bottiglie di Santàl Benessere, avrete diritto a due premi, e così via.
L’acquisto deve essere posposto dalla registrazione sul sito web dell’iniziativa Un momento di benessere: una volta inseriti i dati richiesti, scoprirete come utilizzare il coupon scelto tra un trattamento di bellezza o un pacchetto fitness.

Un momento di benessere santal
Clicca sull’immagine soprastante per collegarti al sito web dell’operazione a premi Santàl “Un momento di benessere”


Lascia un commento: è sempre gradito :-)