Vota e vinci il Voiello Kit: 5 kg di pasta e saltapasta Ballarini

Una sfida già nota che si rivela sempre più interessanti per chi ama la cucina e i concorsi: la competizione Masters of Pasta, indetta da Voiello in collaborazione con MasterChef Italia, premia votanti e partecipanti e salire a bordo di questo ricco carico di ricompense è totalmente gratuito.

Il vincitore della sfida sarà il concorrente che riceverà più voti: il suo premio è una squisita cena per due persone al Ristorante Cracco. Costui o costei verrà decretato da tutti noi partecipanti esterni: manifestando le proprie preferenze con un voto, potremo far parte del concorso in atto, che mette in palio un Voiello Kit ogni settimana.
E’ tutto gratis: basta collegarsi al sito di Master of Pasta, votare la sfida preferita e compilare il modulo di partecipazione con i propri dati personali. Verranno estratti quattro vincitori che si aggiudicheranno il Voiello Kit, composto da 10 formati di pasta (ben 5 kg) e un saltapasta disegnato da Ballarini in esclusiva per Voiello.

Vale decisamente la pena farci un pensierino, specialmente se siete dei cultori della cucina: gli appassionati gradiranno guardare le sfide, giudicare, magari persino imparare, tentando di vincere al tempo stesso.
Masters of Pasta si concluderà il 7 dicembre, mentre i premi verranno estratti giorno 11 dicembre 2015. Il tempo non manca: in bocca al lupo!

Masters of Pasta concorso Voiello

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Lascia un commento: è sempre gradito :-)

No Comments Yet.

Previous
“Più cotone alla tua casa”: in cambio buoni spesa Ikea
Vota e vinci il Voiello Kit: 5 kg di pasta e saltapasta Ballarini